Attualità

Morta a 23 anni l’attrice hard Mia Split, l’addio di Rocco Siffredi: “Sensibilità e dolcezza rara. Questo mondo aveva bisogno di persone come te”

Su Instagram il ricordo del "re del porno", mentre sono ancora da chiarire le cause del decesso

di Gabriele Scorsonelli

Tragedia nel mondo del cinema a luci rosse: è morta a 23 anni la modella e attrice russa Mia Split. A darne notizia è stato Rocco Siffredi che, pubblicando una foto con lei sul proprio profilo Instagram, l’ha ricordata come una persona estremamente dolce e sensibile. Non sono ancora chiare le dinamiche del decesso, anche se l’ipotesi suicidio, come riporta TgCom24, sembra la più accreditata. Ad avvalorarla, le parole del regista abruzzese a corredo dello scatto in cui la giovane donna è in posa e sorride, insieme a lui, vicino a una macchina da presa: “Mia, una sensibilità non comune, un’eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te. È stato molto doloroso per chi come me ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di lasciare questo mondo, ma lo rispetto anche se fa male. Sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi, che ti ha sempre voluto bene”, ha scritto Siffredi.

Chi era Mia Split

Nata nel 2000, davanti a lei ancora un’intera vita, Mia Split aveva compiuto 23 anni lo scorso 21 settembre. Attrice hard e modella, tra le sue passioni c’era anche quella per la pole dance, che condivideva con i suoi 35mila follower su Instagram. L’ultimo suo post, un video nel quale si cimenta in un esercizio di pura tecnica, risale al 20 ottobre: “Non è perfetto, ma mi sono divertita”, aveva scritto a corredo del filmato. Tanti, sui suoi social, i messaggi di cordoglio di alcuni utenti e ammiratori che hanno voluto porgerle l’ultimo saluto.

Morta a 23 anni l’attrice hard Mia Split, l’addio di Rocco Siffredi: “Sensibilità e dolcezza rara. Questo mondo aveva bisogno di persone come te”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.