Attualità

“A Giambruno non piaceva il ciuffo che gli hanno tagliato a Mediaset (ma non sembrava provato)”: parla il parrucchiere

Ebbene sì, il ciuffo del giornalista "impazza" e il Corriere della Sera ha intervistato il suo hair stylist

di F. Q.

Su Giambruno e il suo cambio di ciuffo abbiamo scritto ma a quanto pare il mondo non è mai sazio di aggiornamenti e così il Corriere della Sera ha intervistato il suo parrucchiere, Gennaro Capasso (con citazione del negozio, Les Napolitains, zona Eur). La prima notizia è che secondo Capasso, il giornalista “era tranquillo come sempre, un cliente normale. Non sembrava provato”.

Siamo forse noi degli esperti di sentimenti? No, e quindi non ci lasceremo andare ad alcun commento. L’hair stylist continua: “Se dovesse cadere il mondo, a lui basterebbe fare un passo di lato per non essere toccato”. E anche qui, meglio non commentare. Poi spiega proprio le ragioni del taglio, andando dritto al cuore della notizia: “Mi ha detto che glielo avevano tagliato in Mediaset ma che non gli piaceva, quindi mi ha chiesto di sistemarglielo”. Insomma, qualche particolare ma poi il monito: “Andare dal barbiere è un momento privato, una sorta di confessionale”.

“A Giambruno non piaceva il ciuffo che gli hanno tagliato a Mediaset (ma non sembrava provato)”: parla il parrucchiere

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione