Stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita. La conducente che dice certa: “Non ti sei fatta niente, alzati e cammina”. E il furgoncino riparte, senza prestare soccorso. Si tratterebbe dell’ennesimo caso di auto pirata, se non fosse che – stando al racconto della donna ferita – alla guida c’era una suora e altre sue consorelle si trovavano a bordo.

La vicenda – raccontata da diversi quotidiani – è avvenuta a Roma in viale dei Quattro Venti, all’incrocio con piazza Francesco Cucchi. La vittima è una 34enne che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata urtata dal Ducato bianco con a bordo le suore. “Non si sono fermate e mi hanno preso sul fianco, mi hanno detto che non mi ero fatta niente”.

E invece la donna è stata ricoverata all’ospedale San Camillo per due giorni: un ematoma sull’anca e dopo diversi giorni ancora difficoltà a camminare. La 34enne è comunque riuscita ad annotare il numero di targa e lo ha fornito ai vigili. La sua versione è stata confermata anche da un barista presente al momento dell’incidente.

Articolo Precedente

“Annullata per motivi di sicurezza la festa delle Forze Armate prevista al Circo Massimo”

next
Articolo Successivo

Greta Thunberg accusata di antisemitismo (anche dai giornalisti) per colpa di un polpo-peluche. Ma serve alle persone autistiche

next