World News

Tagliano le spese per il cibo e si trasferiscono in Florida per poter andare al Walt Disney World tutti i giorni: “E’ la nostra priorità”

I due, stanchi di vivere nella Carolina del Nord, hanno messo in secondo piano lavoro ed amici per dedicarsi alla loro più grande passione, il parco della Disney

di F. Q.

“Stress less at Disney” (“meno stress alla Disney”): è questo il motto – esposto anche nella biografia di Facebook – di una coppia che da luglio 2022 ha deciso di trasferirsi a Davenport, in Florida. Perché in fondo si sa, per essere felici serve (spesso) guardare il mondo con gli occhi di un bambino. E Jessica Pruitt e Wes, dopo aver visitato il parco divertimenti Walt Disney World 6 anni fa, se ne sono letteralmente innamorati, tanto da cambiare vita e fare di tutto pur di poterci andare tutti i giorni.

I due stanchi di vivere a Charlotte, nella Carolina del Nord, hanno messo in secondo piano famiglia ed amici pur di dedicarsi alla loro più grande passione, il parco tematico, luogo in cui si recano tutti i giorni prima del lavoro o alla sera. La coppia ha comprato infatti un abbonamento annuale che paga mensilmente, spiegando di aver ridotto le spese alimentari pur di potersi permettere l’abbonamento e andare tutti i giorni al parco Disney. “Questa è la nostra priorità. Questo è ciò che ogni giorno riesce a trasmetterci gioia – ha spiegato la 41enne -. Adoro la magia della Disney, ci rende un po’ viziati. Se è pieno andiamo in qualche parco diverso anche se Walt Disney World è il più magico. Abbiamo pensato ‘perché aspettare fino alla pensione per spendere i nostri soldi?’“.

Tagliano le spese per il cibo e si trasferiscono in Florida per poter andare al Walt Disney World tutti i giorni: “E’ la nostra priorità”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.