Attualità

Fabrizio Corona attacca Alessandro Cattelan: “Al posto di infamare Belen torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio”

L'ex re dei paparazzi ha duramente criticato il conduttore che al momento non ha replicato

di F. Q.

Alessandro Cattelan non ha preso bene il forfait di Belen Rodriguez, data come ospite certa della prima puntata del suo programma. E così, con ironia ma senza dimenticare di piazzare staffilate ‘ben appuntite’, ha ‘dedicato’ alla conduttrice argentina un breve monologo: “Abbiamo invitato Belen, lei accetta. Figata, ero tranquillo, ci sentiamo e lei mi dice ‘Alessandro non vedo l’ora di venire così faremo tante cose divertenti, quattro risate’. Tutto bene…”. E qui il conduttore si è lasciato andare al racconto del ‘non vengo più’: “Ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo ancora. Anzi le auguro di rimettersi, pare non stai bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato una storia su Instagram. Eccola con un bicchiere…”. Intervento, quello di Cattelan, che è stato criticato da Sabrina Ferilli: “Che signore”, ha commentato l’attrice su Instagram, con sarcasmo. Più duro l’attacco di Fabrizio Corona: “Cattelan al posto di infamare Belen, che se sta male va lasciata stare, fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato”. Il conduttore replicherà?

Fabrizio Corona attacca Alessandro Cattelan: “Al posto di infamare Belen torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.