Attualità

Bruce Springsteen ha “la malattia dell’ulcera peptica”: cancellati tutti i concerti di settembre

E' stato lo stesso Boss ad annunciare ai fan la notizia con un post pubblicato sul suo sito

di F. Q.

Bruce Springsteen ha “la malattia dell’ulcera peptica” e per questo è stato costretto a cancellare tutti i suoi concerti in programma nel mese di settembre. E’ stato lo stesso Boss ad annunciare ai fan la notizia con un post pubblicato sul suo sito e sulle sue pagine social in cui spiega di esser stato costretto a prendere questa decisione su consiglio dei medici.

“Qui abbiamo il cuore spezzato per dover posticipare questi spettacoli – le parole della rockstar -. Innanzitutto, ci scusiamo con i nostri favolosi fan di Philly (Philadelphia, dove sono stati cancellati due concerti ad agosto ndr) che ci siamo persi qualche settimana fa. Torneremo per riprendere questi spettacoli e poi alcuni altri. Grazie per la comprensione e il supporto. Non vediamo l’ora di vivere altri momenti fantastici. Torneremo presto, che Dio vi benedica tutti”, conclude. Al momento i concerti rinviati comprendono le tappe previste ad Albany e Syracuse a New York, Baltimora, Philadelphia, Pittsburgh e spettacoli in Connecticut e Ohio. Springsteen, famoso per i suoi live ad alta energia di oltre tre ore con la E Street Band, si è recentemente esibito per tre sere nel suo stato natale, il New Jersey. Poi lo stop e la pausa forzata.

Ma cos’è la “malattia dell’ulcera peptica” di cui soffre? Si tratta di una patologia che provoca la formazione di ulcere nello stomaco o nell’intestino tenue che possono causare bruciore di stomaco, nausea e dolore allo stomaco.

Bruce Springsteen ha “la malattia dell’ulcera peptica”: cancellati tutti i concerti di settembre
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.