Televisione

Nunzia De Girolamo e il malore in tv: “Colpa mia”. Ecco che cosa è successo dietro le quinte di “Estate in diretta”

La conduttrice spiega al "Corriere della sera" che cosa ha provocato lo svenimento dei giorni scorsi a "Estate in diretta"

di F. Q.

“Per fortuna non è successo niente di grave. Adesso sto bene”. Nunzia De Girolamo torna sul malore avuto nei giorni scorsi prima di andare in onda con Estate in diretta. Dalle pagine del Corriere della Sera spiega nel dettaglio che cosa ha provocato lo svenimento. “Ho solo un po’ pasticciato col cibo e, poiché la mia soglia del dolore è piuttosto bassa, ho avuto una piccola indigestione che mi ha provocato uno svenimento. Ma la colpa è mia: mangio male, un po’ come capita. Pizza, dolci, gelati… Mischio tutto”.

Il giorno in cui si è sentita male era il compleanno di uno degli autori, che “aveva portato un po’ di tutto, pizzette, salatini, dolcetti”. De Girolamo fa sapere: “Ho un po’ ecceduto, poi forse il caldo, o l’aria condizionata, hanno fatto il resto. Per fortuna sono circondata da persone gentili e sollecite, oltre che da bravi professionisti: sia Semprini che il regista Salvatore Perfetto hanno suggerito di usare due poltroncine in studio in attesa che mi riprendessi dal mancamento. Poi mi è sembrato comunque naturale rivelare di aver avuto quella piccola crisi vagale”. In tanti si sono preoccupati per lei e le hanno scritto per chiederle come stesse: un’ondata d’affetto che ha colto di sorpresa lei per prima.

Nunzia De Girolamo e il malore in tv: “Colpa mia”. Ecco che cosa è successo dietro le quinte di “Estate in diretta”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.