World News

Diventa nonna a 34 anni: “Non credono nemmeno che sia la mamma di mia figlia, mi chiedono sempre un documento d’identità”

Rachel McIntyre è una delle nonne più giovani del Regno Unito. Rimasta incinta a 15 anni, ora è da poco diventata nonna

di F. Q.

Con i suoi 34 anni Rachel McIntyre è una delle nonne più giovani del Regno Unito. Rimasta incinta a 15 anni, ora è da poco diventata nonna dal momento che la figlia è a sua volta diventata mamma a 18 anni. Le persone sono incredule quando dice di essere nonna e c’è chi pensa che sua nipote sia in realtà sua figlia. “La gente non crede nemmeno che io sia la mamma di mia figlia”, fa sapere, come riporta anche The Sun. “Mi viene sempre chiesto un documento d’identità perché sembro così giovane. È fastidioso, ma è anche un po’ un complimento”. E ancora: “Mia figlia ha appena compiuto 18 anni e sono rimasta molto scioccata quando ho scoperto che era incinta, ma […] sapevo che ovviamente l’avrei supportata anche io”. Diventare nonna in giovane età ha i suoi vantaggi secondo Rachel: “Quando mia nipote sarà un po’ più grande, posso portarla in giro e non sarò stanca come le nonne più grandi”.

Diventa nonna a 34 anni: “Non credono nemmeno che sia la mamma di mia figlia, mi chiedono sempre un documento d’identità”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione