Attualità

Elisabetta Canalis pubblicizza una villa di lusso e gli haters la attaccano: “Ma noi siamo poveri”, “Perché scrivi in inglese?”

"Abbiamo capito che sai l'inglese", "Per 1400 euro al giorno niente male": la showgirl non ha risposto e c'è da immaginarsi che si goda gli altrettanti commenti positivi e il bel contesto

di F. Q.

Elisabetta Canalis pubblicizza una villa di lusso nella “sua” Alghero, che è già un passo avanti rispetto a quando pubblicizzava la “sua Liguria”. Battute a parte, la showgirl ha postato su Instagram, ben segnalate come Adv, le foto di una lussuosa proprietà. Non sembra ci sia nulla da dire: gli influencer fanno adv di continuo. Ma attenzione, anche in questo caso sono arrivati gli haters. Ebbene sì, verrebbe da dire che “ogni occasione è buona” per i leoni da tastiera che non tengono mai le dita lontane dalla tastiera. C’è chi si lamenta del fatto che il post sia scritto in inglese e chi che la villa costa troppo (?): “Ma noi siamo “poveri”… Le “ricchezze” materiali non possiamo permettercele (ne veniamo pagati per pubblicizzarle oltre che usufruirne). Veda Sig.ra Canalis, ci sono modi e modi per “pubbliccizzarsi”…”, “… Che ca**o di pubblicità fai? Scrivi in inglese per pubblicizzare una località Italiana!? Open to Meraviglia”, “Se trovo chi paga ci vengo volentieri”, “Abbiamo capito che sai l’inglese”, “Per 1400 euro al giorno niente male”. Ma è davvero questo il prezzo della casa? Una settimana nel mese di settembre, stando a Booking, si aggira sui 10 mila euro. La villa è per 13 ospiti e ha 8 bagni e 7 camere da letto. Con buona pace degli haters, sono tantissimi anche i complimenti per la bellezza della showgirl e per il posto da sogno.

Elisabetta Canalis pubblicizza una villa di lusso e gli haters la attaccano: “Ma noi siamo poveri”, “Perché scrivi in inglese?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione