Attualità

Roberta Beta operata per un tumore: “Ringrazio la Madonna di Lourdes per avermi attenzionato su di un pallino che appariva e scompariva da anni”

"Una nuova lezione di vita" quella vissuta in questo mese dall'ex gieffina

di F. Q.

Roberta Beta, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, una settimana fa si era mostrata in ospedale con un messaggio ironico che rassicurava i fan “di non aver fatto il lifting”, limitandosi a dire che “dopo anni ho capito che il nodulo sotto l’orecchio non era una semplice ghiandola infiammata!”. E adesso, mentre prosegue la convalescenza, ha deciso di affidare ad un post su Instagram il racconto di quanto accaduto: “Ho rimosso un adenoma pleomorfo, un tumore benigno che colpisce le ghiandole salivari, che era messo in una parte anche abbastanza antipatica, nella parte profonda della parotide”. Aggiunge: “L’ho preso per fondoschiena perché me ne sono accorta, poteva ingrandirsi e compromettere tutta la faccia. E invece, il chirurgo, il medico Domenico Tassone, che mi ha operato ha fatto un lavoro stupendo”.

“Una nuova lezione di vita” che per fortuna sarà legata ad una pagina del suo passato. E così, in un successivo post, esulta: “Ecco ciò che rimane di un mese ‘diverso’ e molto intenso. L’esame istologico è risultato negativo e meno male visto che le dimensioni dell’adenoma erano pari ad una piccola albicocca”. “Ringrazio ancora il dott. prof. Lup Mannar Domenico Tassone che mi ha operato e che ha capito immediatamente la situazione. Sono felice e ringrazio la Madonna di Lourdes che mi ha tirato un orecchio e mi ha attenzionato su di un pallino fetente che appariva e scompariva da almeno un paio di anni“. Per poi concludere con tono liberatorio: “Ora che il bubbone non c’è più aff***ulo a chi mi vuole male e vado avanti sempre più sorridente! Baci”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberta Beta (@robertabetareal)

Roberta Beta operata per un tumore: “Ringrazio la Madonna di Lourdes per avermi attenzionato su di un pallino che appariva e scompariva da anni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione