World News

Il caricabatterie del cellulare è difettoso: dodicenne perde la vita folgorata da una scossa elettrica

A causare l'incidente probabilmente un difetto del caricabatterie, un modello non omologato: la 12enne è morta a causa delle lesioni agli organi interni

di F. Q.

Ha perso la vita a soli 12 anni, folgorata da una scossa elettrica mentre aveva lasciato il suo cellulare sotto carica: è quello che è accaduto a Laisa Sofia da Silva Teixeira, una ragazzina brasiliana che viveva nello stato nord-orientale di Piaui. Secondo quanto riportato dai notiziari locali, la scossa elettrica è stata così potente da far esplodere il caricabatterie: dopo pochi istanti l’elettricità attraverso i cavi è passata al corpo della 12enne, folgorandola e provocando delle lesioni agli organi interni che si sono via via aggravate, causando la morte della ragazzina. Dietro l’incidente si ipotizza un difetto dello stesso caricabatterie, probabilmente un modello non certificato.

Laisa Sofia da Silva Teixeira sarà sempre ricordata con affetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Possa la sua anima riposare in pace”, la piccola è stata ricordata così in una nota del consiglio comunale, che ha voluto esprimere il cordoglio alla famiglia. Le autorità locali hanno disposto l’annullamento delle lezioni nelle scuole della città e la proclamazione del lutto cittadino.

Il caricabatterie del cellulare è difettoso: dodicenne perde la vita folgorata da una scossa elettrica
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.