Televisione

Luciana Littizzetto a Mediaset dopo l’addio alla Rai? “Sarà giudice di Tu si que vales”

La comica torinese sarebbe molto vicina alla firma del contratto

di F. Q.
Dopo l’addio a “mamma” Rai e l’imminente approdo sul Nove – sempre al fianco di Fabio Fazio – con un talk show in veste rinnovata, per Luciana Littizzetto le novità non sarebbero finite qui. Un’indiscrezione di Dagospia parla infatti di una nuova proposta per la mattatrice televisiva, stavolta però in casa Mediaset. Secondo quanto si legge nella rubrica “A lume di Candela”, la conduttrice sarebbe in fase di trattative con il gruppo di Cologno Monzese. E la firma del contratto sarrebbe ormai vicinissima: “Lucianina” potrebbe infatti diventare il nuovo giudice dello show Tu si que vales, sostituendo Teo Mammuccari.
Una nuova occasione per la comica, che inizierebbe la nuova avventura su Canale 5 al fianco di una sua amica celebre come Maria De Filippi: una coppia che potrebbe assicurare al pubblico molte risate (basta ricordare le ospitate della Littizzetto a C’è Posta per te). Nella squadra del talent show sono stati riconfermati Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Sabrina Ferilli, mentre, oltre a Teo Mammuccari, la grande assente sarà la conduttrice Belen Rodriguez, che avrebbe rifiutato di condurre il programma, dopo esserne stata al timone dal 2014.
Luciana Littizzetto a Mediaset dopo l’addio alla Rai? “Sarà giudice di Tu si que vales”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione