Tempo di vacanze, tempo di progettare il viaggio ideale. Non c’è tempo da perdere: occorre studiare tutti i voli, incrociare le combinazioni e aspettare le ore notturne quando tutti dormono o sono fuori casa a godersi il weekend e noi ci rintaniamo come topi da biblioteca a caccia della perfetta combo. Peccato che tutto questo sbattimento si traduce, quasi sempre, in una forte delusione perché quel volo perfetto è stato già occupato o il prezzo dell’hotel migliore si è raddoppiato in pochi minuti.

La soluzione, per questa estate è una sola: non fare assolutamente niente, pensare solo alla meta preferita e affidarsi alla competenza ed alla professionalità di Eden.

Prezzi sempre competitivi e trasparenti, vacanze flessibili in base alle nostre esigenze, zero sbattimenti e totale relax. Un’opportunità da non perdere: basta scegliere la destinazione perfetta per godersi una vacanza lontani anni luce dai trambusti e dalle frenesie della stressante routine di tutti i giorni, nuotare in uno dei mari più belli del mondo, e rilassarsi senza spendere una fortuna e senza paranoie e notti insonni per accaparrarsi le tariffe più convenienti.

Non è un sogno ma è l’opportunità che Eden offre ai suoi clienti.

Tantissime combinazioni di voli e hotel selezionati con l’assistenza garantita per tutte le vacanze. La libertà di essere liberi al prezzo più conveniente è il sogno di qualsiasi persona che intende concedersi una vacanza atterrando, in tutta comodità, in una delle mete desiderate da sempre.

Single, coppie e famiglie che hanno un unico desiderio: scegliere la propria vacanza in base ai propri gusti appoggiandosi all’ esperienza e all’abilità di Eden Viaggi.

Un’offerta così unica, una proposta “incredibile ma Eden”.

Dove ti piacerebbe andare in vacanza?

Andare a caccia di offerte segrete e low-cost, quante volte ci sarà capitato di farlo? Dopo aver valutato tutti gli aspetti logistici del nostro viaggio siamo pronti a cliccare sull’offerta tanto studiata per poi scoprire che il prezzo della nostra vacanza lievita passo dopo passo. Il pacchetto volo+hotel di Eden è economico e, soprattutto, trasparente: cliccando sull’offerta più congeniale non si andrà incontro a quei noiosissimi e scoraggianti costi aggiuntivi.

Per l’estate 2023 sono tante e invitanti le vacanze a prezzi super: dalle isole della Grecia alle Canarie passando per le Baleari fino a sognare un soggiorno nella fantastica Sharm el Sheikh.

Se poi ci si vuole affidare totalmente all’esperienza Eden sarà bene scegliere una delle incredibili offerte “all inclusive” godendosi il relax massimo degli hotel delle Maldive o in Madagascar.

Zero sbatti, tutto relax

I vantaggi sono reali e possibili. Tutte le proposte Eden assicurano al viaggiatore assistenza h24,comodi transfer e assicurazioni complete: il tutto partendo sempre dai principali aeroporti italiani con la possibilità di scegliere quanti bagagli portarsi.

Una grande opportunità è quella di diventare novelli travel designer perché, lo sappiamo, i gusti sono gusti ed è sacrosanto scegliere cosa fare e cosa scoprire per vivere esperienze di livello o godersi la destinazione non come un turista qualsiasi ma come uno del posto. Eden mette a disposizione i controller, ossia veri e propri professionisti in grado di consigliare le migliori esperienze da vivere in destinazione come escursioni, attività all’aperto ma anche invitanti percorsi enogastronomici per scoprire i sapori autentici del territorio.

Eden ha pensato proprio a tutto, anche a possibili imprevisti di viaggio come un volo cancellato. Prenotando con Eden, infatti, in caso di volo cancellato verrà proposta al cliente la soluzione migliore senza alcun tipo di costo aggiuntivo.

Zero sbatti anche per imprevisti prima della partenza: può capitare di dover annullare un soggiorno all’improvviso: prenotando con Eden sarà possibile cancellare la prenotazione di solo soggiorno fino a tre giorni prima della partenza in maniera del tutto gratuita.

Ciliegina sulla torta la card “Unica Eden” con tanti sconti e convenzioni da sfruttare durante il viaggio e la formula “FLEXIbag” che garantisce flessibilità e risparmio sul biglietto.

Articolo Precedente

Antigua e Barbuda, i gioielli caraibici dall’animo british

next
Articolo Successivo

Giamaica, una vacanza a ritmo di reggae e natura in un resort caraibico

next