Televisione

Nicola Porro al posto di Barbara Palombelli: per lui non solo “Quarto Grado” ma anche “Stasera Italia”

Come riportato da Dagospia, Mediaset ha deciso di puntare sul vicedirettore de "Il Giornale" anche per l'access prime time di Rete 4

di Giuseppe Candela

“Fino ad oggi Piersilvio, il Cav e i suoi dirigenti, mi hanno fatto sentire a casa. Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia”,con un cinguettio Nicola Porro nei giorni scorsi aveva posto la parola fine al tormentone su un suo sbarco a Viale Mazzini. Il giornalista e conduttore romano resterà su Rete 4 dove condurrà il lunedì sera “Quarta Repubblica“, talk show che guida dal 2018 e che ha ospitato nell’ultima puntata l’intervista alla premier Giorgia Meloni.

Non solo, Porro raddoppierà i suoi impegni. Come riportato da Dagospia, Mediaset ha deciso di puntare sul vicedirettore de “Il Giornale” anche per l’access prime time di Rete 4 al posto di Barbara Palombelli. Sarà alla conduzione di “Stasera Italia” in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 in una fascia parecchio affollata tra Lilli Gruber e Bruno Vespa, tra Marco Damilano e il Tg2Post.

Secondo la testata diretta da Roberto D’Agostino, Porro avrebbe ottenuto un cospicuo aumento di stipendio e avrebbe sfilato last minute il posto a Veronica Gentili, stimata dal Direttore dell’Informazione Mediaset Mauro Crippa. “Ha probabilmente pesato il solido rapporto tra Pier Silvio e Giorgia Meloni, che molto stima il giornalista”, aggiunge Dagospia. Palombelli saluterà la trasmissione venerdì 16 giugno, da settembre tornerà alla conduzione di “Forum” su Canale 5 e “Lo Sportello di Forum” su Rete 4, titoli che assicurano ottimi ascolti. Per la giornalista sarebbe previsto anche un altro impegno, per il sito Tvblog si tratterebbe di un programma legato al mondo della medicina, per DavideMaggio.it si starebbe invece lavorando a un nuovo progetto destinato al prime time.

Nicola Porro al posto di Barbara Palombelli: per lui non solo “Quarto Grado” ma anche “Stasera Italia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione