Una persona è morta mercoledì 7 giugno durante un incendio scoppiato al terzo piano di uno stabile in via Taormina 9, in zona Maggiolina a Milano. Le fiamme nell’abitazione sono divampate poco prima delle 20: sul posto sono intervenute sette squadre dei vigili del fuoco, oltre alla polizia di stato, la polizia locale e il 118. Mentre erano in corso le operazioni di spegnimento, i soccorritori hanno ritrovato all’interno dell’appartamento il cadavere della vittima del rogo.

La sua identità non è ancora nota, si sa solo che abitava nell’appartamento che ha preso fuoco. All’interno dell’abitazione sono stati ritrovati inoltre diversi cumuli di rifiuti, che avrebbero contribuito al rapido propagarsi delle fiamme. Per ora due appartamenti – secondo quanto hanno riportato i vigili del fuoco – sono stati dichiarati inagibili: quello da cui è partito il rogo e, in via precauzionale, quello di fronte. Saranno le indagini a stabilire se si sia trattato di un incendio doloso o di un incidente.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Marco Conforti trovato morto nel bagagliaio del suo suv a Torino: dall’autopsia nessuna traccia di violenza sul cadavere

next
Articolo Successivo

Duplice omicidio a Sant’Antimo: arrestato il suocero dei cognati uccisi. L’ipotesi sul movente: “Una relazione extraconiugale”

next