Hanno notato qualcosa di strano sulla battigia, ma di certo non si aspettavano che si trattasse di un cadavere: il corpo senza vita di un uomo, completamente vestito, è stato ritrovato da alcuni passanti sul litorale Argentina, a Bordighera (Imperia).

Secondo quanto riportano i giornali locali i passanti che hanno rinvenuto il cadavere, nella prima mattinata di domenica, hanno subito dato l’allarme e sul posto sono arrivati, insieme ai sanitari del 118, i carabinieri di Bordighera e la capitaneria di porto di Sanremo, che si occuperanno delle indagini. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione.

Non sono stati trovati documenti e non è stato possibile procedere a una identificazione. Secondo un primo esame superficiale si tratterebbe di un giovane di circa 25-30 anni. La morte sarebbe avvenuta 2-3 giorni prima del ritrovamento. L’ipotesi più plausibile è che si tratti di una morte per annegamento, con il corpo che potrebbe essere stato trascinato dalle correnti (e che non presenta alcun segno di violenza). La Procura ha disposto l’autopsia.

Articolo Successivo

Alessandro Impagnatiello al giudice: “Quando ho deciso di uccidere Giulia non c’era né ira né rabbia né desiderio di vendetta”

next