DS prende spunto dal couture e presenta la sua Collection Esprit de Voyage: una gamma di modelli eleganti, sostenibili e performanti, in puro stile francese. La collezione, top di gamma, è stata sviluppata partendo dall’allestimento Rivoli, e le vetture che ne fanno parte sono state impreziosite con materiali di pregio e tecnologie di ultima generazione.

“Questa nuova Collection – ha dichiarato Alessandra Mariani, Direttore marketing DS Italia – rappresenta la nostra intenzione di offrire ai clienti un’esperienza olistica premium attraverso versioni sempre più equipaggiate e, al tempo stesso, sottolinea il nostro impegno per un futuro improntato sull’elettrificazione”. Un mondo, quello dell’elettrone, in cui DS ha creduto fin dai suoi primi passi.

Le vetture della collezione Esprit de Voyage sono facilmente identificabili per i colori chiari, il black pack (tetto nero di serie), gli elementi glossy black, i cerchi da 19 e 20″ specifici, i battitacco, le calotte specchietti, l’emblema stampato sulla pelle dei sedili e il badge EdV. Sotto il cofano tutte le vetture sono equipaggiate dal powertrain E-Tense.

Un allestimento premium dunque, che esprime al meglio l’arte del viaggio secondo DS: più consapevole e sostenibile. La collezione Esprit de Voyage è già disponibile per i modelli DS4, DS7 e DS9, ad ottobre arriverà anche su DS3. Sarà disponibile nei mercati di Europa, Asia, Africa e Sud America, dove il brand è presente solo dal 2023. In Italia l’offerta prevede DS 4 Esprit De Voyage in tre motorizzazioni: ibrida plug-in E-Tense 225, benzina PureTech 130 o Diesel BlueHDi 130. Prezzi a partire da 43.000 euro.

Tre motorizzazioni anche per DS 7 Esprit De Voyage (da 49.750€): ibrida plug-in E-Tense 225; E-Tense 300 4×4 o, in alternativa Diesel BlueHDi 130 con cambio automatico. Infine DS 9 Esprit De Voyage con prezzi a partire da 76.250€.

Nel nostro Paese, infine, DS Automobiles sta avendo riscontri commerciali convincenti, come dimostrano i numeri di marzo: +41% di ordini rispetto al 2022.

Articolo Precedente

Il mercato auto in Italia a maggio cresce del 23%. Marginali le vendite di veicoli elettrici

next
Articolo Successivo

Mercedes-Benz, la filiale italiana festeggia cinquant’anni di storia nel nostro Paese

next