Attualità

Nina Moric ricoverata in ospedale: “L’ora più buia”

Dopo 7 mesi di assenza, la modella croata si mostra in ospedale: le sue condizioni di salute preoccupano i fan

di F. Q.

Assente dai social e dalle copertine delle riviste. Ma anche dal piccolo schermo. Le sue ultime apparizioni risalgono a novembre scorso nel programma Belve di Francesca Fagnani e a quando fu paparazzata con il nuovo compagno Daniele Radini Tedeschi. Stiamo parlando di Nina Moric che per sette mesi sembrava sparita nel nulla ma nelle ultime ore è riapparsa su Instagram con una serie di Stories che hanno messo i fan in agitazione.

La modella croata è infatti ricoverata in ospedale. Ignare sono le cause e le condizioni di salute di Nina, per questo bisognerà attendere ulteriori spiegazioni. Adesso si è limitata a mostrarsi a letto con una flebo al braccio: “A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Grazie“, scrive in una story. In un’altra pubblicazione, invece, fa presupporre ad un problema di salute e ad un possibile intervento: “Anche nell’ora più buia della nostra vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore”.

Nina Moric ricoverata in ospedale: “L’ora più buia”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione