Attualità

Manila Nazzaro ha un nuovo amore? Ecco chi è il ballerino Stefano Oradei con cui è stata vista insieme

Manila Nazzaro vista per Roma in compagnia di Stefano Oradei: i due ancora non escono allo scoperto ma le voci di una relazione si fanno sempre più insistenti

di F. Q.

“Pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona”: così diceva in una diretta su Instagram l’ex compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, sfogandosi sulla fine del loro amore. Adesso è Today a tornare sull’argomento e rivelare che la nuova fiamma sarebbe Stefano Oradei, classe 1983 ballerino professionista dall’età di 14 anni con un’importante curriculum: a 19 anni campione italiano di danze latine americane, di recente ospite fisso del programma Uno Weekend con Beppe Convertini e nel 2021 entra a far parte del cast di Ballando con le Stelle e de Il Cantante Mascherato.

Nessuno dei due è ancora uscito allo scoperto ufficializzando la relazione anche se sono stati visti insieme per Roma in più occasioni importanti come il party indetto da Valeria Marini per il suo compleanno e l’inaugurazione di un locale del centro. Quindi anche se in pubblico appaiono già come una coppia ben affiatata, bisognerà aspettare ancora per saperne di più.

Manila Nazzaro ha un nuovo amore? Ecco chi è il ballerino Stefano Oradei con cui è stata vista insieme
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.