Al Giro d’Italia spunta una bandiera nerazzurra che dà il via all’undicesima tappa, la più lunga di questa edizione (219 km) da Camaiore a Tortona. Una volta raggiunto il km zero, come da consuetudine, è la macchina della direzione corsa che fa partire ufficialmente la tappa sventolando la bandiera. All’indomani della vittoria dell’Inter contro il Milan nel derby di Champions, che porta la squadra di SimoneInzaghi in finale, la bandiera però era nerazzurra. “Colpa” di Stefano Allocchio, ex ciclista milanese di fede nerazzurra e oggi direttore di corsa per Rcs.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.