La mobilità di domani, quella a elettroni, sbarca a Milano Citylife: dal 12 al 14 maggio, il magazine Auto organizza in Piazza Tre Torri, l’epicentro del nuovo quartiere milanese, l’evento AutomotiveLab Plug.

Si comincia venerdì mattina alle 10, con un convegno di esperti sul futuro della mobilità che aprirà i lavori. La location è il ventisettesimo piano della torre PWC. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Auto.

Ad aprire i lavori il Direttore di Auto Andrea Brambilla. Con la conduzione, affidata a Roberta Lanfranchi coadiuvata da Alberto Sabbatini, responsabile del centro prova di AUTO e del vice direttore Pasquale Di Santillo si alterneranno diversi ospiti. Tra gli interventi: Franco Lucente – Ass. Regione Lombardia; Pietro Meda – Vice Presidente Vicario ACI Milano; Michele Crisci – Presidente UNRAE; Marco Toro – AD Nissan Italia; Marco Santucci – CEO Jaguar Land Rover; Giuseppe Mazzara – Marketing Communication & CRM Director Kia; Fabio Pressi – AD E-Moving A2A.

Per il pubblico ci sarà anche la possibilità di assistere all’esposizione o fare pratica con la guida elettrificata a bordo di una delle tante vetture messe a disposizione dalle Case Auto. Sono previsti anche degli educational con i redattori della rivista che si confronteranno con i presenti circa le qualità delle vetture in prova che sul futuro dell’automobile. Per iscriversi ai numerosi test drive sarà sufficiente rivolgersi al desk sulla piazza o prenotarsi attraverso il sito di Auto. Tra le vetture in esposizione: la Kia EV6, BYD ATTO 3, Ford E-Transit, BMW CE 04, XEV YOYO, Microlino. Per il settore energetico e quello delle ricariche saranno presenti gli specialisti del provider A2A.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

La Motor Valley Fest 2023 prende il via giovedì 11 maggio. Ecco tutto quello che c’è da sapere

next