Attualità

Che cosa ha detto il principe Harry al marito della principessa Eugenia durante l’incoronazione di re Carlo III?

La sua fugace apparizione a Londra continua a far parlare

di F. Q.

Il principe Harry è letteralmente scappato California, dileguandosi alla chetichella appena finita la cerimonia di incoronazione del padre Carlo e di sua moglie Camilla. La “pecora nera” della famiglia reale si è infatti imbarcata su un volo di linea della British Airways a poche ore dal giuramento del nuovo sovrano, così da arrivare all’aeroporto internazionale di Los Angeles intorno alle 19:30 ora locale (le 02:30 in Europa) e festeggiare i 4 anni di suo figlio Archie nel giorno del suo compleanno.

La sua fugace apparizione a Londra, però, continua a far parlare. Proprio in queste ore a tenere banco è il mistero delle frasi che Harry ha scambiato nell’abbazia di Westminster, dove era posto due file dietro suo fratello, il principe di Galles. Harry era infatti seduto tra Jack Brooksbank, marito di sua cugina Eugenia di York, e la principessa Alexandra, un’anziana cugina della sua defunta nonna, la regina Elisabetta. Ed è proprio con Brooksbank che il principe ribelle ha scambiato alcune parole: secondo la lettrice labiale Jacqui Press, come riporta il Daily Mail, Harry gli avrebbe detto “È divertente, mmm interessante“. Quindi, a una domanda del signor Brooksbank di cui non si sa il contenuto perché non inquadrato, avrebbe risposto: “Quasi un quarto alle 4?”. Poi ancora, il marito di Eugenia dice: “Oh davvero, quando?”, “Penso domani…”, la risposta di Harry.

Che cosa ha detto il principe Harry al marito della principessa Eugenia durante l’incoronazione di re Carlo III?
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione