Attualità

Gwyneth Paltrow svela tutto sul sesso con Brad Pitt e Ben Affleck: “Uno tecnicamente eccelso, con l’altro era qualcosa da ‘amore della vita’”

Così l'attrice durante il podcast di Alex Cooper Call Her Daddy

di F. Q.

Gwyneth Paltrow parla dei suoi ex e lo fa senza troppa reticenza. Ospite del podcast di Alex Cooper Call Her Daddy, l’attrice ha raccontato dettagli intimi di Brad Pitt con il quale è stata fidanzata dal 1994 al 1997 e di Ben Affleck, suo compagno dal 1997 al 2000. Gwyneth parla spesso di sesso e offre consigli a chi la segue (ricordate i suggerimenti per praticare sesso anale?).

Stavolta l’attrice parla di sesso tra lei e i suoi fidanzati rispondendo alla domanda “chi era il migliore?”: “È davvero difficile, perché con Brad c’era una sorta di chimica perfetta”, spiega. Insomma, Pitt per lei era “amore della vita” e così anche il sesso acquistava quella dimensione romantica. “Ma – continua – Ben era eccelso tecnicamente”. Poi una chiosa: “Non posso credere che mia figlia stia ascoltando questa roba”. E come attore chi preferisce? Politicamente corretta, li considera bravi entrambi con “Ben che è anche regista e autore”. Alla fine però nella recitazione “vince Brad”. Oggi Paltrow è felice con il regista Brad Falchuk: “Quando ci siamo lasciati per la prima volta, per un po’ siamo stati amici ma dopo ci siamo ritrovati, probabilmente circa 18 o 19 anni fa, qualcosa del genere, siamo rimasti in contatto nel corso degli anni. È una persona straordinaria, e un grande imprenditore, così creativo e capace. Lo amo davvero. Sono una sua grande fan”, ha detto a ET Entertainment Tonight.

Gwyneth Paltrow svela tutto sul sesso con Brad Pitt e Ben Affleck: “Uno tecnicamente eccelso, con l’altro era qualcosa da ‘amore della vita’”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione