Attualità

Carlo Conti a FqMagazine: “Cristiano Malgioglio tornerà giudice a Tale e Quale Show con Goggi e Panariello. Ad ‘Amici’ è giudice autorevole, da noi è un grande trasformista”

Il conduttore ha tracciato il bilancio del ritorno de “I Migliori Anni” su Rai Uno (lo scorso venerdì ha ottenuto il 22.2% di share, dato al rialzo rispetto all'ultima edizione del 2017) anticipando che ci saranno, oltre alle quattro puntate previste, due altri show

di F. Q.

Carlo Conti è stato ospite al talk Programma, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti. Il conduttore ha tracciato il bilancio del ritorno de “I Migliori Anni” su Rai Uno (lo scorso venerdì ha ottenuto il 22.2% di share, dato al rialzo rispetto all’ultima edizione del 2017) anticipando che ci saranno, oltre alle quattro puntate previste, due altri show “I Migliori Anni dell’Estate”. Confermato il ritorno per la prossima stagione televisiva di “Tale e Quale Show” con il trio di giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e soprattutto Cristiano Malgioglio, al momento impegnato al Serale di “Amici di Maria De Filippi” su Canale 5.

“È un equilibrio perfetto che non si può cambiare – ha spiegato Conti -. Malgioglio ci sarà per un accordo di comproprietà con Amici. Quello su Canale 5 è un altro Malgioglio rispetto al nostro, è più autore e autorevole. Il nostro Malgioglio è un trasformista, un clown elegante all’interno di un gioco come quello di ‘Tale e quale Show’. I bambini amano tantissimo le trasformazioni di Cristiano”. Infine Carlo Conti ha anche confermato che sarà al timone dei Music Awards di Rai Uno sempre con Vanessa Incontrada. Inoltre ci sono trattative aperte con la Spagna per la cessione del format “Dalla strada al palco”. Un programma ideato sempre da Carlo Conti e andato in onda con successo su Rai2, condotto da Nek.

Carlo Conti a FqMagazine: “Cristiano Malgioglio tornerà giudice a Tale e Quale Show con Goggi e Panariello. Ad ‘Amici’ è giudice autorevole, da noi è un grande trasformista”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione