Attualità

Amici, Benedetta Vari contro Mattia Zenzola: “È invisibile e fa il tamarro”. Lui replica deluso: “Non me lo meritavo, hai detto troppe cose brutte”

Quando ha visto la clip di Benedetta, il ballerino non ha potuto nascondere la propria delusione

di F. Q.

Nell’ultima puntata del daytime di Amici 22, la produzione Mediaset ha deciso di mostrare a Mattia Zenzola una clip in cui Benedetta Vari, da poco promossa al serale come ballerina professionista, si lascia andare insieme a Maddalena Svevi a commenti al veleno nei confronti del ragazzo, suo ex interesse amoroso. “Lui è molto fortunato perché è bello e le ragazzine si innamorano di lui. Non fa nulla per farsi amare. Gli autori devono inventarsi i daytime su di lui, perché lui non dà la sostanza. Non parla di sé, non ha dei momenti, non vuole farsi vedere, scappa dalle telecamere. Lui è amato perché è bello e sta da tanto tempo qui dentro. In puntata è invisibile, non parla, non fa nulla, in alcune puntate balla una volta sola”, ha detto. Per poi sentenziare: “Lui va in imbarazzo e fa il tamarro che non ne azzecca una. Poi ha quella flemma…”.

Dopo aver ascoltato le parole della ragazza, Mattia si è detto molto deluso e ha commentato amareggiato:” Ci sono rimasto male per le parole di Benni, perché non me le aspettavo. Sono fortunato perché sono bello e piaccio perché sono bello? Magari piaccio per quello che faccio”. Quindi si è rivolto direttamente a Benedetta:” Troppe cose brutte hai detto. Non penso di meritarmi tutto questo per come mi comporto con te. Io non ti ho mai insultata. Sentire queste cose mi ha fatto effetto”.

Amici, Benedetta Vari contro Mattia Zenzola: “È invisibile e fa il tamarro”. Lui replica deluso: “Non me lo meritavo, hai detto troppe cose brutte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.