Attualità

Diabao, l’uomo con 33 corna impiantate in testa spiazza Gerry Scotti: “Mi sono tagliato il naso e le orecchie, biforcato la lingua, tatuato le gengive”

di F. Q.

Ha iniziato tatuandosi le orbite oculari e da li non si è più fermato, in un crescendo di interventi estremi che lo hanno portato addirittura ad impiantarsi 33 corna sottopelle sul cranio. Non a caso il suo nome d’arte è “Diabao“, ovvero “diavolo” in portoghese. Proprio il suo singolare aspetto fisico l’ha portato ad essere tra i protagonisti della puntata de “Lo show dei record” andata in onda in prima serata su Canale 5 domenica 26 marzo: Michel Praddo, questo il suo vero nome, è brasiliano di San Paolo e a Gerry scotti ha raccontato gli interventi a cui si è sottoposto per acquisire l’aspetto diabolico che ha ora: “Mi sono tagliato il naso e le orecchie, biforcato la lingua, tatuato le gengive”, ha spiegato, aggiungendo di volersi sottoporre in futuro ad altri interventi. Quindi, quando il conduttore gli ha chiesto come avesse reagito la sua famiglia, ha detto: “Mio padre è mancato molto tempo fa. Con mia madre, invece, non ho un rapporto molto stretto. I miei amici, che sono diventati la mia famiglia, mi amano perché sanno chi sono veramente. Ho anche un nipote, che mi chiama scherzando ‘nonno mostro'”.

Diabao, l’uomo con 33 corna impiantate in testa spiazza Gerry Scotti: “Mi sono tagliato il naso e le orecchie, biforcato la lingua, tatuato le gengive”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione