Kia ha presentato Brick to The Future, un opera che rappresenta una EV6 in scala 1:1 realizzata interamente con gli iconici mattoncini Lego. L’opera, che è stata realizzata in 4 mesi e ha richiesto oltre 800 ore di lavoro, è stata commissionata da Kia alla BrickVision di Riccardo Zangelmi, primo e unico Lego Certified Professional italiano. Il Mastrocostruttore montaggio è riuscito anche nell’opera di elaborare un sistema di illuminazione funzionante.

“Con questa realizzazione – ha spiegato Giuseppe Bitti, Managing Director & COO di Kia Italia – vogliamo coinvolgere tutti su impegno e risultati, rendendo visibile ogni nostro sforzo. Costruire un mondo migliore è possibile. L’importante è porsi come meta un traguardo ben definito e puntare alla meta ponendo mattoncino su mattoncino”.

“In tanti – ha aggiunto Giuseppe Mazzara, Marketing Communication e CRM Director, siamo cresciuti con i mattoncini Lego e grazie a questi strumenti l’ingegno ha avuto modo di concretizzarsi materialmente”.Brick To The Future sarà esposta in alcuni dei prossimi eventi Kia, a partire dalla Design Week il prossimo aprile.

Articolo Precedente

Testadoro Essenziale, la berlinetta sportiva rinasce al Museo dell’Auto di Torino

next
Articolo Successivo

Toyota Yaris, lo stabilimento di Valenciennes festeggia i 10 milioni di esemplari venduti

next