Attualità

Arisa, la poesia su Instagram preoccupa i fan: “Da me non esce più niente, non entra più nessuno”

La cantante posta sui social una poesia che impensierisce i follower, ma è lei stessa a rassicurarli in una story: "Una poesia è una poesia, non vi preoccupate"

di F. Q.

“L’istinto che ho dentro mi porta in angolo sul pavimento. Piccola piccola mi faccio, rannicchiata come un sasso e non solo per la postura. Da me non esce più niente, non entra più nessuno“. Inizia così la poesia che Arisa ha voluto postare sul proprio profilo Instagram. L’artista non di rado condivide sui social versi con cui comunica il proprio stato d’animo.

“Rotolo per inerzia e sbatto ovunque ma non mi sciolgo e non mi mescolo” prosegue la poesia. “Per chiedere aiuto mi disintegro e mi sparo dallo stomaco urlando addosso a un altro. Lo uccido ma non muore, muoio solo io sola, sempre. Chissà cosa potrei fare per ricompormi e molleggiare. Da questa pietra, in plastilina mi vorrei trasformare”. Alcuni fan leggendo questi versi si sono preoccupati e le hanno fatto sentire affetto e vicinanza, anche alla luce del fatto che recentemente la cantante ha dimostrato di avere qualche momento di scoramento come successo durante una puntata di Amici. In una story però è lei stessa a rassicurare tutti: “Una poesia è una poesia, non vi preoccupate”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa, la poesia su Instagram preoccupa i fan: “Da me non esce più niente, non entra più nessuno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.