Due donne morte in poche ore nella stessa città: se si tratta di due femminicidi non si sa ancora. Di sicuro c’è che a Lecco un anziano di 86 anni ha ucciso la moglie coetanea strangolandola. L’omicidio è avvenuto in via dell’Eremo, nella parte superiore della città, vicino all’ospedale. Dopo aver ucciso la consorte ha chiamato il figlio dicendogli cosa aveva fatto e da lì è scattato l’allarme. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine, coordinate dalla Procura di Lecco.

Gli inquirenti lavorano anche su un altro caso, ancora tutto da decifrare. Il cadavere di una donna è stato infatti trovato all’interno di una Fiat Panda, sui sedili posteriori, nei pressi del lago. L’auto si trovava in località Rivabella ed era su una spiaggia, con le ruote anteriori in acqua. Il corpo sarebbe di una 40enne sulla cui identità sono ancora in corso accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche i sommozzatori per scandagliare le acque del lago. Le forze dell’ordine stanno cercando di risalire alle cause della morte della donna e al momento non escludono alcune ipotesi.

Articolo Precedente

Terremoto in Turchia, revocata l’allerta tsunami nel Mediterraneo. Ripreso il traffico ferroviario in Sicilia, Calabria e Puglia

next
Articolo Successivo

Una discoteca a Pordenone non fa entrare gli stranieri: “Accettiamo solo chi è nato in zona”

next