Attualità

Maxi rissa durante il concerto di Paky a Perugia: coltelli, spranghe e persino una transenna. Il rapper: “Che state facendo, uagliò?”

L'artista era stato invitato in una discoteca di Perugia per un piccolo show e un dj-set, ma due risse hanno trasformato il sabato sera in un incubo. Spintoni, calci, pugni, coltelli e addirittura spranghe sarebbero stati immortalati dai presenti con dei video diffusi sui social. Sembra che tutto sia partito da una nota baby gang della zona

di Andrea Conti

Doveva essere una serata di festa, musica e balli, ma sabato scorso la discoteca Gradisca di Perugia si è trasformata in un inferno a causa di due risse. L’ospite del piccolo concerto è stato Paky, l’artista al settimo posto nella classifica degli album più venduti nel 2022 con “Salvatore”. Stando alla ricostruzione de Il Messaggero e ad alcune immagini che sono state diffuse su TikTok e Instagram, in due punti della discoteca si sono scatenate due risse. Non distanti dal palco. Sarebbero volati coltelli, spranghe, spray al peperoncino e addirittura una transenna.

Il rapper stesso si sarebbe subito accorto della situazione, urlando “che state facendo, uagliò?”, cercando così di riportare la calma. Gli animi però si sono riscaldati e alcuni fan hanno tentato di avvicinarlo al palco con forza. Così – stando al racconto dei presenti con circostanze da verificare dalle forze di polizia – prima l’entourage del rapper e poi Paky stesso sarebbero arrivati alle mani per difendersi dalla calca e allontanarsi immediatamente. I buttafuori hanno tentato di respingere la calca e di separare i ragazzi che si picchiavano. Tutte le immagini sono al vaglio della polizia e la divisione anticrimine. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che a far scattare i disordini siano stati alcuni membri di una nota baby gang della zona.

Maxi rissa durante il concerto di Paky a Perugia: coltelli, spranghe e persino una transenna. Il rapper: “Che state facendo, uagliò?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.