Attualità

Shakira – Piqué, spunta una quarta persona. “Smettetela di rendervi ridicoli, la persona in questo video sono io”

Un'amica di Piqué ha deciso di intervenire su Twitter per chiarire un presunto scoop dei media spagnoli

di F. Q.

“Quella nel video sono io”. Spuntano nuove rivelazioni all’interno della (fine della) storia dell’anno: la rottura tra Shakira e Piqué. Nel triangolo amoroso che ha appassionato gli utenti del web arriva una quarta persona, un’amica dell’ex attaccante del Barcellona. Tra revenge song e post pubblicati sui rispettivi canali social, Shakira e Piqué non si sono risparmiati proprio nulla. Solo qualche ora fa usciva la notizia della serenata fatta dai fan alla cantante. Poco dopo, ecco un’amica di Piqué su Twitter: “QUANDO È TROPPO È TROPPO”, il tweet misterioso. A cosa si riferisce? Secondo i media spagnoli Clara Chía Marti sarebbe entrata nella vita del calciatore a metà del 2021. La “prova”? Un video postato dal calciatore in quel periodo nel quale si vede lui e una bionda di spalle. In quel momento Shakira era via.

Ma ecco che interviene Anna Tormo Mampel e prova a difendere l’amico Piqué su Twitter: “Smettetela di rendervi ridicoli e mostrate un minimo di professionalità. Dai media alle persone con molti follower che non hanno smesso di parlarne. È stato chiarito un mese fa, ma vedo che non è interessante saperlo: la persona in questo video sono io“.

Tormo aggiunge: “È assolutamente ridicolo che io debba spiegarlo, ma guardando il livello… Quel giorno è stato il primo streaming di Gerard da casa sua e sono andata ad aiutarlo con tutte le cose tecniche di Twitch, dato che lavoro con lui da anni”. Spazientita, conclude: “E a chi dice che nel video c’è scritto ‘Clara’ (perché così è stato sottotitolato da un programma spazzatura) dico: questa si chiama MANIPOLAZIONE, come il 99% delle cose che vi dicono”.

Shakira – Piqué, spunta una quarta persona. “Smettetela di rendervi ridicoli, la persona in questo video sono io”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.