Chiara e Giulia nascono entrambe a mezzanotte esatta, un secondo dopo Filippo. Sono i primi tre nati nella notte di Capodanno in Italia, alla clinica Santa Famiglia a Roma.

A mezzanotte nasce Chiara, 2,645 kg di peso, terzogenita, con parto cesareo. Nello stesso istante con parto spontaneo anche Giulia, 3,4 kg, secondogenita. Poi arriva Filippo, 3,150 kg, secondogenito di mamma Giulia e papà Andrea, sempre con parto spontaneo. Mamma Giovanna e papà Claudio accolgono l’arrivo di Chiara come il regalo più bello per la sua mamma che proprio oggi primo gennaio festeggia il suo 43esimo compleanno. I piccoli e le loro mamme stanno bene.

“Le tre nascite in contemporanea di Chiara, Giulia e Filippo segnano forse l’inizio di un trend della natalità nuovamente in ascesa? Questo il mio augurio più grande per il Paese. Siamo molto felici per i genitori che ci hanno scelto e per i loro piccoli, a loro i nostri migliori auguri per il lieto evento”, commenta la direttrice della Casa di Cura Santa Famiglia, Donatella Possemato.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Capodanno 2023 in migliaia per i fuochi in tutta Italia: le immagini da Venezia e Napoli

next
Articolo Successivo

Ratzinger, i preti di strada sul papa emerito “incapace di relazionarsi con la gente”. Zanotelli: “Gesto più bello? Le dimissioni”

next