Una banda di ragazzini giovanissimi lo aveva preso di mira. Voleva rubare la sua merce, esposta in via Cesario Console, a pochi passi da piazza Plebiscito, in pieno centro a Napoli. Ma il venditore ambulante di 43 anni, originario del Bangladesh, ha provato a difendersi e per questo è stato aggredito e accoltellato alle gambe con una lama di piccole dimensioni. È successo nella serata del 27 dicembre, poco prima delle 20. Alla vittima, trasferita all’ospedale San Paolo, sono state diagnosticate ferite da arma da taglio all’arto inferiore destro, guaribili in sette giorni.

Sul fatto stanno indagando i carabinieri della stazione Napoli Chiaia. Sono alla ricerca del gruppetto di giovanissimi che, dopo aver aggredito il venditore ambulante, si è dileguato tra la folla che passeggiava tra le strade del capoluogo campano. I militari hanno acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti nella zona e hanno ascoltato alcuni testimoni.

Articolo Precedente

Veneto, dopo il caso di Padova, dubbi sulla regolarità di un altro concorso. Il nome del futuro vincitore già sulla porta dell’ufficio

next
Articolo Successivo

Ratzinger sta male. Papa Francesco: “Chiedo di pregare per Benedetto XVI, è molto ammalato”

next