Attualità

“Sono ancora la numero uno delle televendite”: Wanna Marchi torna in televisione con la figlia Stefania Nobile

Il direttore del gruppo Mediapason, Fabio Ravezzani: "Questa trasmissione sarà anche l’occasione per il riscatto che mamma e figlia da tempo cercano"

di F. Q.

Wanna Marchi e Stefania Nobile tornano alla ribalta. Giovedì 22 dicembre tra le 23 e le 24 sarà in onda su Telelombardia con la trasmissione Natale con i carcerati. La più famosa televenditrice d’Italia torna sugli schermi televisivi per un programma di beneficenza. “Non vedo l’ora di tornare in tv per una iniziativa cosi bella” le prime parole espresse da Wanna Marchi, aggiungendo “Sono ancora la numero uno delle televendite e sono sicura di riuscire a convincere chi ci guarderà ad associarsi a Nessuno Tocchi Caino. Io il carcere l’ho vissuto ed è una esperienza che non auguro a nessuno. Ma è una parte della mia vita che non posso e non voglio cancellare”. Ricordiamo come Wanda Marchi e la figlia Stefania Nobile siano state condannate a 9 anni e 6 mesi di carcere, la prima, e 9 anni e 4 mesi la seconda per truffa aggravata, associazione a delinquere, estorsione e bancarotta fraudolenta.

Per tale motivo specifica immediatamente: “Ovviamente noi non guadagneremo un euro, del tesseramento si occuperà direttamente Nessuno Tocchi Caino. Ringrazio Telelombardia per la bella opportunità di beneficienza vera; vi assicuro che la mia carica e il mio entusiasmo nel televendere sarà identico a quello del primo giorno in tv”. Due televenditrici fortemente volute dal direttore del gruppo Mediapason Fabio Ravezzani il quale afferma che ” Telelombardia ha volentieri messo a disposizione un’ora del suo palinsesto per aiutare i carcerati a passare un Natale per quanto possibile sereno attraverso il sostegno a Nessuno Tocchi Caino. Questa trasmissione sarà anche l’occasione per il riscatto che mamma e figlia da tempo cercano“.

“Sono ancora la numero uno delle televendite”: Wanna Marchi torna in televisione con la figlia Stefania Nobile
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.