Attualità

Bruce Willis, l’afasia si è aggravata: “Non parla e non capisce nulla di quello che gli dicono”. I familiari sperano in “un miracolo di Natale”

La 67enne star hollywoodiana protagonista di Trappola di cristallo e Pulp Fiction, da diverso tempo è affetta da afasia, un disturbo progressivo e invalidante che l'ha obbligata di recente a ritirarsi dalla recitazione e dal cinema tutto

di Davide Turrini

La malattia di Bruce Willis sta peggiorando. La 67enne star hollywoodiana protagonista di Trappola di cristallo e Pulp Fiction, da diverso tempo è affetta da afasia, un disturbo progressivo e invalidante che l’ha obbligata di recente a ritirarsi dalla recitazione e dal cinema tutto. Sul sito RadarOnline.com una gola profonda ha riferito che Willis non riuscirebbe più a parlare e che non capisce quasi nulla di quello che gli comunicano i suoi cari. Sempre la gola profonda aggiunge che i familiari sperano in “un miracolo di Natale” per migliorare le disperate condizioni dell’attore. Willis sta trascorrendo gli ultimi mesi e trascorrerà le feste natalizie con la sua famiglia allargata: l’attuale moglie Emma Heming e le figlie Mabel di 10 anni e Evelyn di 8, l’ex moglie Demi Moore e le tre figlie avute con lei: Rumer (34), Scout (31), Tallulah (28). Sempre su RadarOnline viene spiegato che l’attore avrebbe modificato il suo testamento poco prima della diagnosi della malattia, spostando grossa parte dei suoi ricavi di oltre 30 anni di carriera (si parla di oltre 250milioni di dollari) all’attuale moglie e alle bambine, mentre alle figlie avute con Demi Moore spetterebbe ora soltanto un milioncino di dollari a testa. La fonte segreta ha chiosato affermando che “Bruce voleva assicurarsi che la sua giovane famiglia fosse al sicuro“, mentre Rumer, Scout e Tallulah ha già una loro carriera e possono contare sul patrimonio di mamma Demi.

Bruce Willis, l’afasia si è aggravata: “Non parla e non capisce nulla di quello che gli dicono”. I familiari sperano in “un miracolo di Natale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione