“Incredibile! Il Ghana ha dimenticato le magliette della nazionale. Verranno trasportate in Qatar dalle poste ma la federazione teme di non averle in tempo per la prima partita a causa della lentezza dei servizi postali ghanesi”. Lo scrive su Twitter Marc Leonel Chouamo, giornalista ghanese, secondo cui i giocatori africani sono partiti alla volta del Qatar senza le magliette che dovranno indossare al Mondiale. Per il giornalista, infatti, si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo per consegnare le divise ai calciatori della nazionale africana in vista del debutto.

Il Ghana è nel gruppo H, con Portogallo, Uruguay e Corea del Sud. La nazionale africana giocherà la sua prima partita il 24 novembre contro i portoghesi. I tempi, in effetti, sono stretti. E il servizio postale ghanese non è popolare per la velocità delle consegne. Ma la Federazione ghanese ha negato immediatamente quanto riportato dai media. “Chi ti ha detto che una smentita è sempre vera?”, ha poi replicato Marc Leonel Chouamo.

Articolo Successivo

“I presidenti della Serie A? Dei delinquenti veri”. “Sui diritti tv 2014 se li arrestavano tutti”. Le intercettazioni di Malagò e Zappia (ex Sky)

next