Il mondo FQ

Mondiali Qatar, “il Ghana ha dimenticato a casa le magliette della nazionale”. Ma la federazione nega

Secondo Marc Leonel Chouamo, giornalista africano, si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo. Sulla smentita della Federazione, invece, risponde: "Chi ti ha detto che una smentita è sempre vera?'"
Mondiali Qatar, “il Ghana ha dimenticato a casa le magliette della nazionale”. Ma la federazione nega
Icona dei commenti Commenti

“Incredibile! Il Ghana ha dimenticato le magliette della nazionale. Verranno trasportate in Qatar dalle poste ma la federazione teme di non averle in tempo per la prima partita a causa della lentezza dei servizi postali ghanesi”. Lo scrive su Twitter Marc Leonel Chouamo, giornalista ghanese, secondo cui i giocatori africani sono partiti alla volta del Qatar senza le magliette che dovranno indossare al Mondiale. Per il giornalista, infatti, si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo per consegnare le divise ai calciatori della nazionale africana in vista del debutto.

Il Ghana è nel gruppo H, con Portogallo, Uruguay e Corea del Sud. La nazionale africana giocherà la sua prima partita il 24 novembre contro i portoghesi. I tempi, in effetti, sono stretti. E il servizio postale ghanese non è popolare per la velocità delle consegne. Ma la Federazione ghanese ha negato immediatamente quanto riportato dai media. “Chi ti ha detto che una smentita è sempre vera?”, ha poi replicato Marc Leonel Chouamo.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.