Attualità

Jay Leno, la sua auto prende fuoco nel garage: “Gravemente ustionato”

di F. Q.

Jay Leno, leggenda della televisione americana ed ex conduttore del ‘Tonight Show‘, è stato ricoverato in ospedale con gravi ustioni dopo che una delle sue auto ha preso fuoco in garage a Los Angeles. “Sono rimasto gravemente ustionato ma sto bene. Ho solo bisogno di una o due settimane per rimettermi in piedi”, ha dichiarato il presentatore 72enne a Variety. Ieri Leno aveva cancellato la sua partecipazione ad un evento a Las Vegas a causa di una “emergenza medica”.
Noto per i suoi monologhi introduttivi in cui prendeva in giro i suoi ospiti, siano essi personaggi politici o celebrities, il presentatore ha condotto il programma serale per 22 anni, prima di essere sostituito dal comico Jimmy Fallon nel 2014. Collezionista di auto, ha anche condotto un show sul tema, ‘Jay Lenòs Garage’.

Jay Leno, la sua auto prende fuoco nel garage: “Gravemente ustionato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione