Attualità

Caos “Ballando”, Enrico Montesano posta la foto della tessera del PSI poi la cancella e commenta: “Le strumentalizzazioni lasciamole ad altri”

Arriva in due tempi il commento dell'attore ora che la polemica infuria: alle prove dello show di RaiUno indossava la maglia nera della Decima Mas

di F. Q.

Caos a Ballando con Le Stelle. Enrico Montesano si è presentato alle prove dello show con una maglietta nera della Decima Mas, il reparto dei mezzi d’assalto della Marina italiana. “Dalle immagini di ieri (trasmesse in diretta su Rai1, ndr) vedo Montesano fare le prove di ‘Ballando’ con la maglietta della Decima Mas che, se a qualcuno sfugge, è una formazione militare che ha combattuto accanto ai nazisti contro i partigiani, nonché simbolo del neofascismo“, ha denunciato per prima sui social Selvaggia Lucarelli. E mentre sui social monta la protesta e in attesa che la Rai prenda una posizione, ecco che Enrico Montesano commenta via social: “Buona domenica amici. Le stumentalizzazioni lasciamole ad altri”. Nella prima versione del post, poi cancellata, l’attore aveva postato anche una foto con la sua tessera del Psi del 1976 e un’immagine di Che Guevara.

Caos “Ballando”, Enrico Montesano posta la foto della tessera del PSI poi la cancella e commenta: “Le strumentalizzazioni lasciamole ad altri”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione