Attualità

Lando Buzzanca in ospedale, “è scivolato dalla sedia a rotelle e ha battuto la fronte”

Nulla di grave, come ha spiegato il figlio che è intervenuto telefonicamente durante la puntata di Pomeriggio 5: "Papà non ha avuto una cosa grave ma un piccolo incidente di percorso"

di F. Q.

Lando Buzzanca è stato ricoverato in ospedale per via di una caduta. Nulla di grave, come ha spiegato il figlio che è intervenuto telefonicamente durante la puntata di Pomeriggio 5: “Papà non ha avuto una cosa grave ma un piccolo incidente di percorso. È scivolato dalla sedia a rotelle e ha battuto la fronte. È stato ricoverato in ospedale per precauzione perché ha un piccolo versamento, ma nulla di grave perché è stato un lieve colpo”. L’attore, 87 anni, è ricoverato dal 27 dicembre 202, in una residenza per anziani (Rsa) di Roma. Il figlio Massimiliano ha spiegato che Buzzanca è stato sottoposto a due tac e che dovrebbe trascorrere tutto il fine settimana all’ospedale Gemelli di Roma: “Mi danno notizie comunque sempre sporadiche. Dovrebbero averlo portato oggi (ieri, venerdì 11 novembre) in geriatria, dovrebbe rimanerci anche nel weekend. Era tranquillo e dormiva nelle ultime ore, quando ho avuto le ultime notizie“. Poi alcuni rassicurazioni generali: “Da un mese e mezzo papà è un pochino più vispo e ha preso un po’ più di peso, quindi sta meglio, purtroppo questo incidente non ci voleva”.

Lando Buzzanca in ospedale, “è scivolato dalla sedia a rotelle e ha battuto la fronte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione