Attualità

Al Bano e le bollette da 340 mila euro: “Una coltellata, una disgrazia inaspettata. Chi dice che tanto ho i soldi è un cretino”

Il cantante di Cellino San Marco è intervenuto nella nota trasmissione radiofonica per testimoniare le difficoltà che si trova ad affrontare a causa del caro energia

di F. Q.

“È una cosa assurda. Non so come definire questa situazione”. Al Bano si sfoga ai microfoni de I Lunatici su RaiRadio2. Il cantante di Cellino San Marco è intervenuto nella nota trasmissione radiofonica per testimoniare le difficoltà che si trova ad affrontare a causa del caro energia, spiegando di aver visto raddoppiare letteralmente le sue bollette negli ultimi mesi. “Tra gennaio ed agosto 2021 ho pagato 135.000 euro. Quest’anno ho pagato 340.000 euro. Vorrei che qualcuno mi spiegasse così. È un assurdo, una coltellata, una disgrazia inaspettata. Una spesa del genere è drammatico”, è tuonato Al Bano. Che poi ha chiosato: “Sui social qualcuno commenta ‘tanto lui i soldi ce li ha’. Questa è la cosa che più mi ha colpito. Chi scrive questo è un cretino. Ma che discorso è? Questo non è un problema mio, è un problema della società”.

Al Bano e le bollette da 340 mila euro: “Una coltellata, una disgrazia inaspettata. Chi dice che tanto ho i soldi è un cretino”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione