Cinema

Venezia 79, Elodie al debutto da attrice: “Tutti mi vogliono etichettare, ma non ho mai votato PD. Nessun imbarazzo per le scene di nudo”

La cantante ha debuttato sul red carpet del Festival del cinema di Venezia come attrice. Elodie infatti è tra i protagonisti del film “Ti mangio il cuore”, diretto da Pippo Mezzapesa, in concorso nella sezione Orizzonti, nelle sale italiane dal 22 settembre

di Andrea Conti

Ha conquistato il pubblico per la sua eleganza sul red carpet e i fotografi sono impazziti per lei. Elodie è sbarcata alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia per presentare il suo debutto da attrice nel film “Ti mangio il cuore”, diretto da Pippo Mezzapesa, in concorso nella sezione Orizzonti, nelle sale italiane dal 22 settembre. Non mancano scene di sesso nella pellicola ma la neo attrice ha dichiarato a Il Corriere della Sera: “Nessun imbarazzo. Ho da sempre un rapporto sereno con il mio corpo. Un seno è un seno. Ce l’ho io come lei, sono abbiamo ghiandole diverse. È da un po’ che penso alla possibilità di fare un’esperienza come attrice, ma attendevo la magia, qualcosa che mi colpisse. Mi sono innamorata di questo progetto, da parte mia è stato pretenzioso accettare ma è stata per me un’occasione profonda, distante da quello che faccio”.

Durante l’incontro con la stampa per la presentazione della pellicola Elodie, da sempre attiva sul fronte dei diritti della comunità LGBTQ+ e con le idee chiare sul quadro politico ha affermato: “Sono una cittadina e in quanto tale mi interesso di politica è del tutto normale, anche perché credo che ci sia un un livello dei diritti umani sotto il quale non si deve mai andare. Se ci fosse un candidato di destra con idee interessanti lo voterei pure e confesso che, ad esempio, non ho mai votato Pd. Il fatto è che tutti mi vogliono etichettare”.

Venezia 79, Elodie al debutto da attrice: “Tutti mi vogliono etichettare, ma non ho mai votato PD. Nessun imbarazzo per le scene di nudo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione