Attualità

Chiara Ferragni va in elicolttero a fare un aperitivo sul ghiacciaio: è polemica

L'imprenditrice digitale è andata a godersi una bevuta su un ghiacciaio svizzero con un gruppo di amici, usando due elicotteri (combustibile fossile a gogo)

di F. Q.

A chi verrebbe mai in mente di prendere ben due elicotteri per andare a bere un aperitivo sui ghiacciai? La crisi climatica mette a rischio le formazioni nevose perenni di tutto l’arco alpino e non serve ricordare quanto accaduto sulla Marmolada. Eppure Chiara Ferragni, come racconta Repubblica, è andata a godersi una bevuta su un ghiacciaio svizzero con un gruppo di amici, usando due elicotteri (combustibile fossile a gogo): a organizzare la gitarella, l’imprenditore Filippo Fiora. Insieme all’imprenditrice digitale e moglie di Fedez, l’amica Chiara Biasi. Ora, Ferragni ci ha abituati a mostrare sensibilità rispetto a tematiche di fondamentale importanza, perché stavolta è andata così? Sui social è iniziata a montare la polemica.

Chiara Ferragni va in elicolttero a fare un aperitivo sul ghiacciaio: è polemica
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione