Televisione

Mezz’ora in più, la gaffe di Lucia Annunziata: saluta Ingroia, ma è solo una fotografia

La giornalista saluta per errore la fotografia di Antonio Ingroia nella puntata di 'Mezz'ora in più' del 28 agosto: "Va bene abbiamo salutato una fotografia".

di F. Q.

Gaffe per Lucia Annunziata nel corso di Mezz’ora in più. Durante la puntata andata in onda domenica 28 agosto la giornalista ha interrotto il dibattito in studio per salutare una fotografia. Sullo schermo è infatti apparso il volto di Antonio Ingroia, e per questo motivo la padrona di casa ha chiesto ai propri ospiti di fare silenzio per dargli il benvenuto. Peccato che, appunto, si trattasse di una foto e nulla di più. “Scusa mi fai salutare Ingroia? Era così fermo, Ingroia, mi deve scusare, era così fermo che pensavo fosse una fotografia sua! Benvenuto, naturalmente tutti sappiamo chi è il dottor Ingroia, il noto giudice. Benvenuto qui. Mi sente?” ha chiesto la giornalista. Resasi conto, soprattutto grazie all’intervento degli ospiti in studio, che si trattava di una fotografia, all’Annunziata non è rimasto che constatare: “Va bene abbiamo salutato una fotografia“.

Mezz’ora in più, la gaffe di Lucia Annunziata: saluta Ingroia, ma è solo una fotografia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione