Una donna di 74 anni romana è stata trovata morta ieri mattina, 20 agosto, all’interno di un appartamento di Collazzone, in provincia di Perugia. Il corpo, è stato trovato in fondo a una scalinata e, con ogni probabilità, si trovava lì da giorni. In casa con la donna, infatti, è stato trovato anche il figlio, in stato confusionale, che ha raccontato di essersi accorto della caduta fatale tre giorni fa.

A riportare la notizia è il Messaggero. La 74enne si chiamava Anna Maria Cuomo ed era solita passare le vacanze nella casa in provincia di Perugia. A lanciare l’allarme alcuni parenti romani, preoccupati dopo che la donna aveva smesso di rispondere al telefono, che hanno allertato una vicina e la donna che aiutava Cuomo con le pulizie. Le due donne, una volta aperta la porta, hanno trovato il corpo della donna e hanno scoperto che la 74enne non era sola: con lei uno dei suoi figli oltre a un cane di piccola taglia. Aprendo la porta le due donne hanno avvertito un forte e cattivo odore: il corpo si trovava in fondo a una scalinata, la testa sanguinante e altro sangue sul pavimento. Il figlio è stato trovato invece chiuso nella sua stanza, in stato confusionale: il giovane avrebbe rivelato di essersi accorto della caduta fatale tre giorni prima e, da quel momento, di essere rimasto chiuso nella sua camera.

Per fare maggiore chiarezza sulla vicenda, il magistrato di turno della procura di Spoleto ha effettuato un sopralluogo nell’abitazione insieme ai carabinieri e al medico legale e ha disposto l’autopsia sul corpo. Soltanto così sarà possibile scoprire la data e l’orario esatto della morte e ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Articolo Precedente

Milano, incidente sulla tangenziale Est: morto un ragazzo di 20 anni. Feriti gravemente altri tre

next