Attualità

Vasco ai fan che lo assediano sotto casa: “Sono disponibile ma non a disposizione. Chi capisce la differenza…ha capito tutto di me”

In un post pubblicato sui social, il Komandante si sfoga contro il perenne stato d'assedio da parte dei fan con cui si trova a fare i conti

di F. Q.

“D’estate. Sotto casa mia è sempre festa la gente viene per vedermi.. per un autografo, una foto, trasmettermi l’entusiasmo, la passione. Una domanda sorge spontanea: ma a Vasco tutto questo fa piacere o no? A me fa piacere, tuttavia sarei stato bene anche se non ci fosse mai stato nessuno davanti a casa mia. Io mi adeguo! Mi adatto. Tutto qua. Mi organizzo Tratto Con loro .. certi orari e certi modi e.. faccio il possibile per accontentarne la maggior parte”. Esordisce così Vasco Rossi in un post pubblicato sui social in cui sbotta contro il perenne stato d’assedio da parte dei fan con cui si trova a fare i conti.

Le sue parole sono accompagnate da alcune foto mentre firma autografi davanti a casa, a dimostrazione della situazione: “Qualcuno dice che sono umile Ma umile non è una parola adatta a me. Diciamo che sono gentile e disponibile questo però non significa che io sia ‘a disposizione’. Chi capisce questa differenza – conclude lo sfogo – ha capito tutto. Della vita. E Anche di me”. Insomma, il Komandante ha voluto mandare un chiaro messaggio ai suoi ammiratori sottolineando come, per quanto la cosa possa lusingarlo, la loro costante presenza anche nella sua vita privata stia diventando sempre più impegnativa da gestire.

Vasco ai fan che lo assediano sotto casa: “Sono disponibile ma non a disposizione. Chi capisce la differenza…ha capito tutto di me”

VASCO MONDIALE

di Michele Monina e Vasco Rossi 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.