Nel caldo torrido di Le Castellet, una Ferrari ‘on fire’ va a caccia di un altro successo che possa avvicinare Charles Leclerc al leader della classifica mondiale, Max Verstappen. Il Gran Premio di Francia, dodicesima tappa del Mondiale di Formula 1, si corre sul Paul Ricard, dove un anno fa trionfò proprio l’olandese con la Red Bull. La notizia non buona per Maranello riguarda la prevista penalizzazione di Sainz. In griglia di partenza lo spagnolo dovrà retrocedere di dieci posizioni a causa del cambio della centralina.

Orari e tv
Le qualifiche del Gp di Francia sono in programma sabato alle ore 16. Domenica invece il via della gara è fissato alle ore 15. Su Sky Sport è possibile seguire tutto in diretta: sulla tv il canale di riferimento è Sky Sport F1, per lo streaming ci sono SkyGo e NowTv. In questo weekend, però, sarà possibile vedere qualifiche e gara in diretta anche in chiaro, su Tv8.

Il palinsesto
Sabato 23 luglio
Ore 13: Prove Libere 3
Ore 16: Qualifiche (in chiaro anche su TV8)

Domenica 24 luglio
Ore 15: GP Francia (in chiaro anche su TV8)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Successivo

F1, il Gp di Francia rievoca la storia Ferrari. Cosa non dovrà sbagliare la Rossa per battere la Red Bull al Paul Ricard

next