Un momento di nostalgia che non è piaciuto ai suoi followers. Nella giornata di lunedì 23 maggio, Simona Izzo ha postato una foto, risalente al 2010, del matrimonio tra la nipote Myriam Catania e Luca Argentero, corredata dalle parole: “Myriam e Luca… Ma l’amore non è eterno”. La coppia, convolata a nozze dopo cinque anni di fidanzamento, si è separata nel 2016 ed entrambi, oggi, si sono rifatti una vita con altri compagni. Argentero è sposato dal 2021 con Cristina Marino, da cui ha avuto una figlia; Myriam è legata al pubblicitario Quentin Kammermann, da cui ha avuto un figlio, Jacques.

La foto non ha ottenuto l’effetto sperato e, dalla sua pubblicazione, la Izzo è stata sommersa di commenti negativi. “Non capisco il senso della foto”, “Di pessimo gusto, ora hanno famiglie e figli” scrivono alcuni utenti; “è una mancanza di rispetto verso i loro partner attuali. Entrambi hanno sofferto per la separazione”, “Indelicata ai massimi livelli”, continuano altri. Al momento, Argentero e Catania non hanno commentano il post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simona Izzo (@simonettaizzo)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Kate Moss testimone al processo Depp-Heard: “Lui non mi ha mai spinto giù per le scale”. Il colpo di scena

next
Articolo Successivo

Incendio a Stromboli dal set con Ambra Angiolini, notte di fuoco sull’isola: abitanti cercano di contenere le fiamme – I video

next