Momenti di grande imbarazzo durante la conferenza stampa dell’Eurovision Song Contest 2022. Ad un certo punto, a Mahmood è scappato un rutto. Proprio così. Il cantante era seduto al fianco del collega Blanco mentre era in corso uno dei primi incontri con i giornalisti della kermesse musicale, in programma dal 10 al 14 maggio. La scena è stata immortalata in un video diventato subito virale sui social: Mahmood, accortosi della gaffe, ha subito portato una mano a coprire la bocca, ma ormai era troppo tardi. Il rutto si è sentito distintamente, complice anche il microfono acceso posizionato proprio davanti a lui. Neanche a dirlo, questo “scivolone” è stato accolto con affetto e ilarità dai fan, sempre più entusiasti di questi due giovani artisti che non hanno timore di mostrarsi con autenticità e “umanità”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sergio Castellitto: “Le Brigate Rosse? Erano un’idea seducente. L’arte mi ha salvato”

next
Articolo Successivo

Il prete dello “scandalo delle orge in canonica” scrive un libro, scoppia la polemica: “Ho impiegato cinque anni e un biglietto per l’inferno”

next