Attualità

“Una cosa oscena, avrei preferito non vederlo. Una vergogna”: Paky Mascio all’attacco per il tributo a Raffaella Carrà all’Eurovision

"Mi è sembrata una cosa fatta tanto per farla - ha detto Mascio intervistato dall’Adnkronos - Avendo lei riportato l’Eurovision in auge in Italia e in Rai, ci aspettavamo un omaggio come si deve"

di F. Q.

“Una cosa oscena, avrei preferito non vederlo. Nemmeno 30 secondi per celebrare un’icona internazionale che ha dato tantissimo all’Eurovision Song Contest. Una vergogna”. A parlare così all’Adnkronos del tributo dedicato a Raffaella Carrà nella prima semifinale dell’Eurovision Song Contest è Paky Mascio, 53 anni di Isernia, fondatore del fan club ufficiale di Raffaella. “Mi è sembrata una cosa fatta tanto per farla – ha detto Mascio -. Avendo lei riportato l’Eurovision in auge in Italia e in Rai, ci aspettavamo un omaggio come si deve. Una star come lei molto amata in tantissimi dei Paesi dove si segue l’Eurovision meritava di più. Ci aspettavamo un omaggio in grande stile. E ce lo aspettavamo nella serata finale. Volendo, avrebbero tempo per correre ai ripari sabato. Spero lo facciano”, ha aggiunto.

Bersaglio della scontentezza dei fan sui social è diventata anche Laura Pausini, a cui è spettato annunciare l’omaggio e poi chiuderlo dopo poco con un “ciao Raffaella”: “Sulla graticola social è finita Laura Pausini. Ma sicuramente la colpa non è della Pausini, che fra l’altro a Raffaella era molto legata e a cui avranno imposto i tempi. La domanda va posta a Ebu e Rai”, ha sottolineato ancora Mascio. “Spero che per un anno dalla scomparsa di Raffaella (che cadrà il 5 luglio 2022, ndr.), la Rai trovi il modo di ricordarla degnamente. So che c’è qualcosa in preparazione, spero che sia un progetto all’altezza della grandezza di Raffaella che alla Rai e al mondo dello spettacolo italiano ha dato moltissimo”, ha concluso il fondatore del fan club.

“Una cosa oscena, avrei preferito non vederlo. Una vergogna”: Paky Mascio all’attacco per il tributo a Raffaella Carrà all’Eurovision
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.